Elettrostimolatori Joycare, info sul marchio e prodotti migliori

1
TESMED TE780 PLUS elettrostimolatore muscolare: sport,estetica, TENS -2 canali - Utilizzo di 8...
TESMED TE780 PLUS elettrostimolatore muscolare: sport,estetica, TENS -2 canali - Utilizzo di 8...
9/10
TESMED
Bestseller No. 9
TESMED TE780 PLUS elettrostimolatore muscolare: sport,estetica, TENS -2 canali - Utilizzo di 8...
TESMED TE780 PLUS elettrostimolatore muscolare: sport,estetica, TENS -2 canali - Utilizzo di 8...
9.0/10

Prendersi cura del proprio corpo può diventare un lavoro a tempo pieno. Per aiutarci a riacquistare o mantenere tonicità e benessere dei propri muscoli oppure per combattere quei fastidiosissimi inestetismi che nascono a causa della ritenzione idrica, nemico numero uno della maggior parte delle donne, occorre riuscire a trovare il giusto tempo e l’energia necessaria per andare in palestra oppure per frequentare un centro estetico. Il lavoro, la famiglia e gli altri mille impegni che quotidianamente ci assillano però spesso ci fanno desistere dai nostri buoni propositi con il risultato di ritrovarsi davanti allo specchio sempre insoddisfatti. Un vero e proprio alleato in questa dura guerra quotidiana si può trovare in un elettrostimolatore. Avere la possibilità di allenare i propri muscoli andando ad agire su determinate aree del corpo comodamente seduti in poltrona o addirittura mentre si svolgono altre attività può rappresentare quasi un miracolo per chi non ha voglia di rinunciare alla salute e al benessere del proprio fisico.

 

Elettrostimolatori Joycare

Ormai esistono diversi elettrostimolatori in commercio e il mercato si allarga sempre di più per accogliere nuovi modelli con diversi programmi e funzioni per venire incontro alle esigenze di ogni persona. Fra i marchi più rinomati del settore non si può certamente dimenticare quello Joycare. L’azienda si è da sempre mossa nel mercato dei prodotti per il benessere e della cura del corpo, per quanto riguarda gli elettrostimolatori ha proposto diversi modelli per cercare di soddisfare in modo sempre più efficace i bisogni dei suoi clienti.

Ogni programma di elettrostimolazione da applicare ad una particolare area muscolare del corpo hanno una diversa intensità e durata

Solitamente gli elettrostimolatori Joycare possono essere dotati di circa 16 pad, fra grandi e piccoli, per andare a lavorare in contemporanea sulle diverse parti del corpo. Dotati di ben 18 programmi diversi fra cui scegliere per dedicarsi al tipo di allenamento che si desidera per andare a lavorare nella maniera più adeguata al proprio fisico. Ogni programma può disporre anche di circa 12 frequenze. Inoltre gli elettrostimolatori del marchio Joycare in base al modello possono essere dotati di un timer che riesce ad eseguire un countdown fino a 99 minuti. Una delle caratteristiche migliori degli apparecchi di questo brand è rappresentata dalla funzione di autospegnimento, questo vuol dire che potrete impostare il tempo da dedicare all’allenamento sul timer e sarà l’elettrostimolatore a spegnersi automaticamente. Il prezzo di un elettrostimolatore Joycare varia ovviamente in base al modello, in media può partire da circa €40.


Sono una giornalista professionista classe ’82. Ho lavorato come stagista e collaboratrice per la testata “Il Denaro”. Sono stata alla Rai nella redazione del Tg2. Ho condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ho lavorato al “Corriere di Salerno” come redattrice e collaboratrice esterna. Ho vissuto due anni a Madrid e attualmente collaboro anche con “El Mirador de Madrid”. Mi piace scrivere di spettacoli e di tutto ciò che riguarda la casa, la cucina e il benessere.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
Cinture Massaggianti