Elettrostimolatori Overline: costi e opinioni, articoli migliori

Overline è un’impresa made in italy leader nel settore della produzione di apparecchiature professionali per l’estetica. Distribuiti su un mercato internazionale, i prodotti Overline incarnano l’attenzione e la competenza con cui questa azienda da circa 25 anni si dedica alla cura della bellezza. Attraverso tecnologie avanzate, Overline realizza dispositivi pensati per diverse parti del corpo e adatti a trattare diversi inestetismi.

 

Overline: trattamenti a 360 gradi

La produzione Overline è specializzata nella cura e nel trattamento di diverse zone del corpo. I dispositivi realizzati da questa impresa sono numerosi proprio perché pensati per agire nel modo più efficace e specifico possibile. Overline nel suo catalogo presenta una serie di dispositivi per trattare gli inestetismi del viso, collo e decolletè, altre apparecchiature per l’epilazione e ancora prodotti per trattare gli inestetismi su fianchi, ventre, ginocchia e cosce che si avvalgono di diverse tecnologie, come ad esempio gli infrarossi, gli ultrasuoni o l’elettrostimolazione.

Elettrostimolazione, elettroliposi e linfodrenaggio

Le apparecchiature pensate per tonificare, rassodare e rimodellare le zone del corpo più problematiche sfruttano principalmente l’azione delle onde elettriche. I dispositivi sono dunque dotati di elettrodi di diversa grandezza a seconda del caso e della zona interessata, che stimolano con degli impulsi elettrici determinate fasce muscolari, agevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento viene denominato elettro rimodellamento, ma ve ne sono altri che sfruttano in maniera diversa la tecnica dell’elettrostimolazione. Troviamo ad esempio l’elettroliposi: specifica per quelle zone in cui si accumula adipe, agisce principalmente sull’attività cellulare e sulla circolazione sanguigna, contribuendo così alla combustione del grasso localizzato . Il linfodrenaggio invece, pensato sia per il viso che per il corpo, attraverso le onde elettriche stimola il flusso della linfa, e dunque facilita il passaggio dei liquidi che si accumulano nelle zone più problematiche.

Modelli e caratteristiche

I prodotti Overline che si dedicano alla cura del corpo sono dispositivi altamente professionali, pensati dunque per essere utilizzati da specialisti all’interno di qualificati centri estetici. Nonostante ciò, i diversi modelli presentano un design semplice e funzionale e sono dotati di display. A seconda del modello e del trattamento che si desidera operare è possibile selezionare diverse tipologie di onde elettriche e numerosi programmi specifici per le zone le problematiche da trattare.
In questo modo con un singolo dispositivo è possibile dedicarsi completamente alle differenti esigenze e necessità del cliente, riducendo i tempi di lavoro ma ottenendo allo stesso tempo risultati visibili a volte anche dopo le prime sedute.


Sono Laura, ho 26 anni e da qualche anno sto approfondendo la mia conoscenza del fitness e delle tecnologie più svariate utilizzabili in questo campo. Cerco dunque di condividere il più possibile ciò che imparo attraverso le piattaforme web, anche per confrontarmi con le opinioni reali degli utenti e dei più esperti nel settore.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
Cinture Massaggianti