In quanti vorremmo dedicare più tempo alla cura del nostro corpo senza purtroppo riuscirci davvero? Il lavoro, i tantissimi impegni quotidiani e il solito tran tran ci portano però a stare fuori casa per la maggior parte della giornata permettendo solo a pochi di riuscire a trovare il modo di andare in palestra o in un centro benessere, la stragrande maggioranza delle persone alla fine ci rinuncia con ovvie conseguenze sulla salute e la bellezza del fisico.
Per ottenere una muscolatura tonica e resistente oltre ad un adeguato e costante allenamento bisogna seguire uno stile di vita sano e una corretta alimentazione
Per chi non si rassegna a questa ipotesi una vera manna dal cielo è rappresentata dall’uso di un elettrostimolatore. Un apparecchio cioè che sfruttando degli impulsi elettrici che raggiungono i muscoli, riesce a far in modo che una determinata area del corpo possa compiere un vero e proprio allenamento. L’aspetto migliore è che tutto questo possa avvenire mentre si è comodamente fra le mura domestiche e addirittura mentre si è impegnati in altre attività, in tal modo non solo si ottimizzano i tempi ma si abbattono anche gli inevitabili costi che un abbonamento in palestra o in un centro comporta.
Elettrostimolatori Seiko
Coloro i quali vogliono affidarsi ai trattamenti di un elettrostimolatore di tipo professionale l’azienda Seiko rappresenta uno dei migliori marchi presenti nel mercato degli apparecchi per la cura e il benessere della persona. Gli elettrostimolatori Seiko permettono di eseguire anche fino a 78 programmi con cui si possono eseguire circa ben 146 trattamenti. Gli apparecchi possono essere dotati addirittura di 6 canali indipendenti fra loro, in questo modo si può avere la possibilità di far lavorare l’elettrostimolatore contemporaneamente su diverse aree del corpo per avere risultati più uniformi e rapidi. La Seiko offre ai suoi clienti la possibilità di dotarsi di un apparecchio professionale capace di combinare la stimolazione TENS (Stimolazione elettrica nervosa transcutanea) per ottenere sollievo da dolori acuti e cronici con quella EMS ( Elettro Stimolazione Muscolare)per far lavorare i muscoli in modo da avere tonicità, resistenza e forza. In più usando un elettrostimolatore Seiko è possibile dedicarsi a trattamenti orientati verso l’estetica come quelli drenanti, di dimagrimento, rassodamento e tonificazione delle diverse zone del corpo. Un elettrostimolatore Seiko fa parte di una fascia di mercato medio alta e il suo costo può variare chiaramente in base al tipo di modello scelto, orientativamente si possono trovare ottimi prodotti ad un prezzo di € 250.