Un elettrostimolatore è un apparecchio usato ormai comunemente da moltissime persone per tonificare e scolpire i propri muscoli, soprattutto gambe, addome e glutei. La caratteristica principale, che è poi quella che ha fatto innamorare la maggior parte degli utilizzatori abituali, è la capacità di poter stimolare il proprio corpo comodamente da casa venendo incontro al problema sempre più sentito della mancanza di tempo. Una vera e propria manna dal cielo quindi per chi ha desiderio di occuparsi del suo corpo ma non riesce a farlo quotidianamente attraverso un’attività fisica. L’uso costante di un apparecchio simile può indubbiamente diventare un alleato forte e importante per la salute del nostro corpo. Proprio questo fattore ha portato il mercato degli elettrostimolatori ad espandersi particolarmente, con l’entrata in commercio di una vasta gamma di modelli adatti ad ogni esigenza non solo fisica ma anche del portafogli.
Fondamentale è l’effetto diretto che un elettrostimolatore ha sui nostri muscoli in determinate aree come addome, gambe e glutei ad esempio ma è chiaro come sia necessario abbinare a questo uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.
Gli elettrostimolatori Pacific
Gli elettrodistimolatori offerti dal marchio Pacific rappresentano dei prodotti che riescono ad equilibrare perfettamente il rapporto qualità e prezzo. Sono dotati di diversi tipi di programmi che possono permettere di ottenere il risultato che più si desidera conseguire: Tonificazione e drenaggio, particolarmente adatta per lavorare sulla zona delle game; Forza esplosiva, per sviluppare la potenza dei muscoli e la capacità di reazione; Forza resistente, per allenare i nostri muscoli con lo scopo di resistere per un tempo relativamente lungo nello spostamento di carichi bassi e molto bassi. Gli elettrostimolatori Pacif permettono inoltre di godere del programma di Massaggio rilassante e decontrattuante per regalarsi un po’ di sollievo magari a seguito di un’attività fisica; un programma di Forma mista, di Allenamento generale, Lipolisi (ottimo per combattere i grassi che si trovano in eccesso sul tessuto adiposo) e Capillarizzazione per la crescita muscolare. Altro aspetto estremamente importante da sottolineare quando si parla degli elettrostimolatori del marchio Pacific è la frequenza di impulsi di cui sono dotati: da 1 a 600 Hz. In un mercato tanto vario come quello degli elettrostimolatori quelli che fanno parte del brand Pacific permettono un utilizzo facile e comodo che è indubbiamente alla portata di diversi tipi di tasca. Il costo di un elettrostimolatore varia chiaramente in base al modello scelto ma in genere è di circa €50.